Autore Redazione
domenica
1 Dicembre 2019
23:31
Condividi
Calcio - Alessandria

Terza Categoria: pokerissmo Villaromagnano, Boys restano in scia

Terza Categoria: pokerissmo Villaromagnano, Boys restano in scia

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nel girone alessandrino del campionato di Terza Categoria, i Boys Calcio vincono per 3 a 2 il derby sul campo del Predosa. Gli ovadesi, di conseguenza, riscattano le ultime prestazioni e restano in scia alla capolista Villaromagnano, vittorioso per 5 a 0 sull’Audax Orione, grazie alle reti di Pegorari, Shaini, Casagrande, Siotto e Manfredi.

Intervista al mister dei Boys Mirko Siri

Intervista al mister del Predosa Fabrizio Guazzone

Nel match iniziato alle 15.30, le Pizzerie Muchacha superano per 2 a 1 l’Aurora Pontecurone con Colombo e Costantino Giordano blindando il terzo posto. Boys Calcio dista solo un punto dalle Pizzerie. Bene anche il Lerma, che sale a 12 punti battendo 2 a 1 il Sardigliano con Lettieri e Zito. Insegue la Valmilana, che vince per 3 a 2 in casa della Tiger Novi grazie a Barboglio, Mulas e Ronchiato. Rinviato per impraticabilità del campo il match tra Garbagna e GS Lobbi La Dolce Vito.

Nel girone astigiano, complice il turno di riposo osservato dal Bergamasco, ne approfitta l’Europa Bevingros, che si porta a un punto di distanza in classifica dall’Annonese battendo 1 a 0 l’Ozzano Ronzonese. A segno Hicham. Il Bistagno cala ancora il poker, rifilando quattro reti al Mirabello; infine, quaterna anche per lo Sporting 2015, che batte 4 a 2 il Cmc Montiglio, grazie alla doppietta di Mumajesi, Khoune e Ayomide.

Condividi