Autore Redazione
domenica
8 Dicembre 2019
21:57
Condividi
Calcio - Alessandria

Prima Categoria: Luese rallenta, Sexadium accorcia a -1

Prima Categoria: Luese rallenta, Sexadium accorcia a -1

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nell’ultima giornata della girone G la capolista Luese rallenta e pareggia 1-1 fuori casa contro la Fulvius. I gialloblu passano in vantaggio con Arfuso ma poi gli orafi pareggiano con Valeri, sfiorando più volte il raddoppio. In classifica la Luese sale a 35 punti ma il Sexadium si avvicina a -1, grazie al successo esterno per 2-0 contro il Costigliole, firmato Dell’Aira e Bosetti.

Intervista al mister della Fulvius Gabriele Tosi

Intervista al mister del Sexadium Luca Carosio

Perde terreno la Novese, terza in classifica e fermata sullo 0-0 dal Felizzano (foto). Pirotecnico 3-3 tra San Giuliano Nuovo e Monferrato: Lugano, Rizzo e Pannone per i padroni di casa, Pavese, Bocchio e Pezzotta per gli ospiti mettono la loro firma nel tabellino marcatori.

Intervista al mister del San Giuliano Nuovo Pippo Sterpi

Perde ancora il Solero, superato 1-0 dalla Don Bosco Asti mentre Perfumo, Chillè e Giordano regalano i tre punti alla Pozzolese, nel 3-1 sul Tassarolo. Tris anche dello Spinetta Marengo sul Calliano. 0-0, infine, tra Canottieri e Cortemilia.

Nel girone B della Prima Categoria lo Stay o Party resta in scia rispetto alla coppia di testa Chiavazzese e La Vischese: i giallorossi battono 1-0 Ceversama Biella grazie al gol di Micillo e salgono a -1 dal primo posto. Sconfitta di misura 1-0 per Junior Calcio Pontestura, contro Orizzonti United.

Condividi
Vedi anche