Autore Redazione
domenica
29 Dicembre 2019
20:21
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale Fbc: contro la Fulvius esordio dei nuovi Sadouk ed El Khayari

9-1 il punteggio finale contro la formazione orafa
Casale Fbc: contro la Fulvius esordio dei nuovi Sadouk ed El Khayari

CASALE MONFERRATO – Pomeriggio di lavoro al campo “Bianchi” per i nerostellati. La squadra di mister Buglio ha disputato una partita di allenamento con la Fulvius Valenza di mister Gabriele Tosi. Il tecnico del Casale FBC ha fatto ruotare tutti gli uomini a disposizione nei due tempi di gioco.

L’attaccante Luca Di Renzo, reduce da un attacco influenzale, ha lavorato a parte. In vista dell’imminente inizio del girone di ritorno del campionato di serie D (domenica 5 gennaio al “Natal Palli” contro la Fezzanese), la partita ha consentito ai “Neri” di provare diverse soluzioni di gioco messe in pratica con fluidità grazie anche al sintetico del “Bianchi”.

Il punteggio finale, 9-1, è stato frutto di un primo tempo chiuso sul 3-0. Nella ripresa, nonostante l’ampio turnover, il Casale ha continuato a premere sull’acceleratore fino al 9-1 finale.

Nella ripresa hanno mosso i primi passi in maglia nerostellata Yassine Sadouk (foto) e Mostafà El Khayari. Sadouk, centrocampista classe 2000, torna a vestire la maglia del Casale dopo la breve parentesi nel Verbania. Mostafà El Khayari, esterno nato il 23 aprile 1996 a Settat (Marocco), svincolato dall’Atletico Fiuggi, è l’altro nuovo innesto nel gruppo di mister Buglio.

Condividi