Autore Redazione
domenica
26 Gennaio 2020
00:26
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: [AGGIORNAMENTI LIVE] dalla C alla 3^ Categoria

Appuntamento dalle 14.05 circa su Radio Gold
Diretta Sport: [AGGIORNAMENTI LIVE] dalla C alla 3^ Categoria

AGGIORNAMENTI LIVE DALLA SERIE D ALLA TERZA CATEGORIA

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nuovo appuntamento con Diretta Sport. Come sempre, Radio Gold racconterà live le sfide più importanti di tutti i campionati, dalla Serie C alla Terza Categoria, con tutti i risultati aggiornati e le interviste del dopo gara. Si comincia alle 14.05.

Fari puntati, ovviamente, su Alessandria-Olbia in serie C, col ritorno in grigio di mister Angelo Gregucci. Oltre agli aggiornamenti dal Moccagatta seguiremo, in serie D, la gara in trasferta del Casale Football Club, contro il Bra.

In Eccellenza poi, collegamenti per la trasferta del Castellazzo contro il Chisola, oltre agli aggiornamenti su Hsl Derthona Vanchiglia.

In Promozione ci concentreremo sul derby Valenzana Mado-Acqui, sull’Arquatese che farà visita al Mirafiori. Fari puntati anche sulla trasferta dell’Asca contro il Cit Turin e sull’Ovadese Silvanese, in casa col Carrara 90.

Nel girone G della Prima Categoria, poi, aggiornamenti live dal big match tra Tassarolo e Luese, oltre a Fulvius-Sexadium.

Infine, in Terza Categoria e, dopo il fischio finale, ascolteremo in commenti dei protagonisti di Lerma-Predosa, Boys-Vignolese e, nel girone astigiano, Montiglio-Bergamasco.

Appuntamento con Diretta Sport dalle 14.05 circa su Radio Gold, con aggiornamenti live di tutte le gare, il racconto delle sfide principali e, dopo il triplice fischio, i commenti dei protagonisti.

Condividi