Autore Redazione
domenica
16 Febbraio 2020
20:50
Condividi
Calcio - Alessandria

Terza Categoria: Bergamasco si avvicina alla vetta. Boys: poker esterno

Terza Categoria: Bergamasco si avvicina alla vetta. Boys: poker esterno

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nel girone astigiano della Terza Categoria il Bergamasco ha battuto 2-1 fuori casa lo Sport Italy grazie ai gol di Callegaro e Cela, tre punti che permettono ai biancoverdi di restare in scia della capolista Bistagno Valle Bormida, capace di battere 3-2 in trasferta lo Sporting 2015.

Intervista al presidente del Bergamasco Roberto Benvenuti

Perde terreno dalla testa l’Europa Bevingros, battuta 2-1 dal Mombercelli. Il gol di Perez non è bastato agli alessandrini, ora scivolati in quarta posizione.

Crollo totale del Mirabello, travolto 6-0 da Castelnuovo mentre il Castelletto Monferrato ha pareggiato 2-2 fuori casa contro il Montiglio.

Nel girone di terza categoria alessandrino il Villaromagnano si avvicina a -2 dalla capolista Pizzerie Riunite, domenica ferma per il turno di riposo. Il Villaromagnano ha infatti battuto 2-1 il Predosa con le reti di Pegorari e Gianelli. Per gli ospiti a segno Graffeo.

Intervista al mister del Predosa Fabrizio Guazzone 

Si confermano terzi i Boys Calcio, corsari 4-0 contro Aurora Pontecurone, grazie ai gol di Romano, Kaba, Granatella e Cavaliere.

Intervista al mister dei Boys Mirko Siri 

Vittoria 3-2 dell’Audax Orione contro il Valmilana, caratterizzata da una doppietta di Zaccaria. Pokerissimo dello Stazzano sul Garbagna, seppellito da ben cinque gol. 2-2 finale tra Lobbi e Vignolese.

Condividi