Autore Redazione
sabato
15 Luglio 2017
00:57
Condividi
Calcio - Derthona Calcio - Tortona

HSL Derthona: via alla campagna abbonamenti

HSL Derthona: via alla campagna abbonamenti

TORTONA – È iniziata la campagna abbonamenti per il campionato 2017-18 della ASD Hic Sunt Leons Derthona, società nata per volere dei tifosi del Derthona FbC 1908.

Il messaggio che si intende diffondere è: “A suma turnà” (Siamo tornati, in dialetto tortonese), un grido liberatorio da parte di tutti appassionati, dopo un anno senza calcio, a seguito della mancata iscrizione della squadra che da sempre ha rappresentato la città.
Si ripartirà dalla Prima Categoria.

La società ha voluto praticare una politica di prezzi molto contenuti, per dare modo a tutti di partecipare al riscatto del leone ferito e dimostrare l’attaccamento a una maglia dal fascino irresistibile per noi tortonesi.

L’abbonamento sarà valido per tutte le 15 partite di campionato.

La campagna vivrà il suo momento culminante nella Festa di presentazione della squadra che si terrà venerdì 28 luglio alle 21 in Piazza Duomo, nell’ambito della manifestazione Street Beer Tortona.

La prima tessera di abbonamento sarà consegnata a Carlo Borasi, presidente e grande “innamorato” del Derthona FbC in anni di soddisfazioni storiche e successi in serie C (fine anni ’70 e poi ancora negli anni ’80) e del Villaromagnano in anni più recenti, sperando che questo gesto rappresenti un buon augurio per i primi passi di Hic Sunt Leones Derthona.

Condividi