Autore Redazione
martedì
15 Ottobre 2019
05:11
Condividi
Alessandria Calcio - Cronaca - Alessandria

Alessandria Calcio: donati 3500 euro alla Fondazione Uspidalet

La somma contribuirà all'acquisto di una sofisticata tac intra-operatoria
Alessandria Calcio: donati 3500 euro alla Fondazione Uspidalet

ALESSANDRIA – Ammonta a 3500 euro la somma che l’Alessandria Calcio donerà alla Fondazione Uspidalet Onlus. 1750 euro la cifra raccolta nell’ambito della prevendita dei biglietti per la sfida tra i grigi e il Como, con un euro in più nel costo del tagliando, oltre alle offerte libere che i tifosi alessandrini hanno versato nelle urne collocate in diversi settori dello stadio.

Come promesso, poi, l’Alessandria ha raddoppiato la somma. Questi 3500 euro contribuiranno così all’acquisto di una sofisticata tac intra-operatoria per il reparto di neurochirurgia, del valore complessivo di 400 mila euro.

“L’esito lusinghiero dell’iniziativa impone un sentito ringraziamento che la Fondazione Uspidalet e l’Alessandria Calcio rivolgono ai tifosi che hanno donato e a tutte le persone che si sono adoperate per la miglior riuscita dell’iniziativa e, in particolare al club Amici dei Grigi, al circolo Ortincontra e a tutto il personale dello stadio in servizio” si legge sul sito ufficiale dei grigi.

Fondazione Uspidalet desidera, infine, esprimere un ringraziamento speciale al Presidente dell’Alessandria Luca Di Masi che da subito ha aderito con entusiasmo e partecipazione all’iniziativa della Fondazione.

Condividi