Autore Redazione
venerdì
28 Ottobre 2016
22:06
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Novese Calcio - Tortona Calcio

Ora in onda Diretta Sport con Josè Altafini, live da San Salvatore Monferrato

Ora in onda Diretta Sport con Josè Altafini, live da San Salvatore Monferrato

Aggiornamenti in tempo reale su tutti i risultati dalla Lega Pro alla Terza Categoria 

PROVINCIA – Torna su Radio Gold il grande Josè Altafini. Il campione d’Europa e del Mondo con Milan e Brasile, nonché inconfondibile seconda voce di una infinità di telecronache domenica sarà il super-ospite di Diretta Sport. A partire dalle 13.50, infatti, il nostro Franco Tasca, affiancato dal mitico Josè, condurrà Diretta Sport, l’appuntamento della domenica pomeriggio su Radio Gold dedicato a tutte le gare delle squadre della provincia, dalla Lega Pro. La coppia Altafini-Tasca trasmetterà live dal campo sportivo di San Salvatore Monferrato per raccontare la sfida tra Monferrato e Fulvius, valida per il campionato di Seconda Categoria Girone M.

In attesa del match di cartello della giornata, Alessandria-Robur Siena in Lega Pro, a partire dalle 18.30, le emozioni non mancheranno già dalle 14.30, col fischio d’inizio di tutte le altre partite, a cominciare dall’impegno del Casale Football Club a Varese. Seguiremo con costanti collegamenti dai campi anche le altre alessandrine in Eccellenza: il Castellazzo in casa contro l’Albese, la trasferta della BonBonAsca a Dronero e la sfida Valenzana Mado-Savigliano. Aggiornamenti anche su Acqui-Olmo e Cavour-Calcio Tortona. In Promozione, poi, fari puntati su Cassine-Nuova Sco, oltre ai commenti del dopo gara di Santostefanese-San Giuliano Nuovo e Cbs Scuola Calcio-Arquatese.

In Prima Categoria, poi, seguiremo Pro Asti Sandamianese-Aurora Calcio, Savoia-Canottieri Quattordio, Sexadium-La Sorgente oltre a Luese-Castelnovese. In Seconda Categoria, oltre a Monferrato-Fulvius campo principale, ci concentreremo anche su Spinettese X Five-Bergamasco, Castelletto Monferrato-Stay o’Party, Viguzzolese-Ronzonese e G3 Real Novi-Capriatese, oltre ai commenti del dopo gara anche di Fortitudo-Blues Frassineto e Tassarolo-Serravallese. In Terza Categoria, infine, spazio a Vignolese-Soms Valmadonna e Polisportiva Sardigliano-Castellarese.

Appuntamento alle 13.50 di domenica con Diretta Sport, live da San Salvatore, con Josè Altafini. 

Condividi