Al La Serra gli ultimi colpi per la Race to Agadir

Sabato il Golf Club La Serra di Valenza ha ospitato la Callaway Golf Cup, una 9 buche stableford. Successo per Gianluca Guasco in prima categoria, davanti a Roberto Ricci. Successo in seconda categoria per Adriano Brugnera, davanti a Danilo Finotello. A prevalere in terza categoria è stata Luisa Zanchetta, secondo Gian Antonio Zanutto. Prima lady Valentina Cavallin, migliore tra i seniores Ottorino Zanchetta.

Tanti poi i giocatori che nell’ultimo fine settimana si sono contesi i viaggi premio ad Agadir, in Marocco. Le ultime gare che assegnano i rimanenti punti in palio hanno riscosso una ottima partecipazione. Vittoria, in prima categoria, per Cristiano Conti, davanti a Mauro Lombardi. Primo lordo Maurizio Boffito, mentre in seconda si è imposto Enzo Soro, davanti a Danilo Finotello. In terza categoria ha vinto Giampiero Bacchiarello, superando Alessandro Boffito. Prima lady con 37 punti è stata Monica Sardella, primo seniores Armando Nardin, primo Junior il giovane Pietro Cartasegna. 

Sabato prossimo il green di strada Astigliano ospiterà la 250° Anniversary Golf Cup, una 18 buche Stableford per celebrare l’anniversario della regolamentazione delle gare e dei percorsi su 18 buche avvenuta nell’ottobre del 1764. Domenica spazio all’ultima prova del Race to Agadir che definirà i vincitori delle vacanze premio ad Agadir. 

adv-837