Autore Redazione
giovedì
16 Ottobre 2014
00:00
Condividi
Golf - Valenza

Al La Serra gli ultimi colpi per la Race to Agadir

Al La Serra gli ultimi colpi per la Race to Agadir

Sabato il Golf Club La Serra di Valenza ha ospitato la Callaway Golf Cup, una 9 buche stableford. Successo per Gianluca Guasco in prima categoria, davanti a Roberto Ricci. Successo in seconda categoria per Adriano Brugnera, davanti a Danilo Finotello. A prevalere in terza categoria è stata Luisa Zanchetta, secondo Gian Antonio Zanutto. Prima lady Valentina Cavallin, migliore tra i seniores Ottorino Zanchetta.

Tanti poi i giocatori che nell’ultimo fine settimana si sono contesi i viaggi premio ad Agadir, in Marocco. Le ultime gare che assegnano i rimanenti punti in palio hanno riscosso una ottima partecipazione. Vittoria, in prima categoria, per Cristiano Conti, davanti a Mauro Lombardi. Primo lordo Maurizio Boffito, mentre in seconda si è imposto Enzo Soro, davanti a Danilo Finotello. In terza categoria ha vinto Giampiero Bacchiarello, superando Alessandro Boffito. Prima lady con 37 punti è stata Monica Sardella, primo seniores Armando Nardin, primo Junior il giovane Pietro Cartasegna. 

Sabato prossimo il green di strada Astigliano ospiterà la 250° Anniversary Golf Cup, una 18 buche Stableford per celebrare l’anniversario della regolamentazione delle gare e dei percorsi su 18 buche avvenuta nell’ottobre del 1764. Domenica spazio all’ultima prova del Race to Agadir che definirà i vincitori delle vacanze premio ad Agadir. 

 

Condividi