Autore Redazione
venerdì
25 Agosto 2017
11:17
Condividi
Calcio

A Quattordio e Asti il trofeo Mamma Cairo

Il campo sportivo di Quattordio ospiterà alle 18.30 la sfida tra le Primavere di Torino e Milan. Sabato alla stessa ora la finale per il terzo posto.
A Quattordio e Asti il trofeo Mamma Cairo

QUATTORDIO – Torna questo venerdì sera uno degli appuntamenti più prestigiosi del calcio d’estate, a livello di settore giovanile. Alle 18.30 il campo sportivo Comunale Sillano di Quattordio ospiterà il primo match del Trofeo Memorial Mamma Cairo, il quadrangolare giunto alla quinta edizione e dedicato a Maria Giulia Castelli, madre del presidente dei Torino. In programma, come ogni anno, la sfida tra la squadra Primavera dei granata e i pari età del Milan. Alle 21, poi, al Censin Bosia di Asti è in programma la seconda semifinale tra Inter e Juventus.

Sabato, sempre alle 18.30, al campo sportivo di Quattordio avrà luogo la “finalina” per il terzo posto tra le due squadre sconfitte. Alle 21 di sabato sera, ad Asti, ci sarà la finale.

Tutte le partite saranno a ingresso gratuito. Il Torino di mister Coppitelli cerca quella vittoria che finora non ha mai raggiunto. L’edizione 2016 è stata vinta dal Milan.

Condividi