Autore Redazione
domenica
27 Agosto 2017
00:15
Condividi
Calcio

Trofeo Mamma Cairo: Inter Primavera cala il poker sul Torino in finale

Trofeo Mamma Cairo: Inter Primavera cala il poker sul Torino in finale

ASTI – L’Inter Primavera ha vinto la quinta edizione del Trofeo Memorial Mamma Cairo. Al Censin Bosia di Asti i giovani nerazzurri hanno battuto i pari età del Torino per 4-1. I granata restano ancora una volta a secco nel trofeo ideato per ricordare la madre del presidente. I ragazzi di mister Coppitelli erano passati in vantaggio con Celeghin ma poi hanno subito la rimonta interista, guidata da una doppietta di Emmers, da Bellkheir e Odgaard.

Al terzo posto è arrivata la Juventus, capace di superare 3-1 il Milan, nel match disputato a Quattordio. Rossoneri in vantaggio con Murati ma poi Olivieri e una doppietta di Fagioli hanno ribaltato il risultato.

Durante questo torneo si è visto un bel calcio: complimenti all’Inter che ha meritato la vittoria. Ringrazio la città di Asti e gli astigiani che hanno dimostrato una grande passione” ha detto il presidente Urbano Cairomolti ragazzi che hanno disputato il Memorial Mamma Cairo poi si sono affacciati anche in serie A, da Barreca e Bonifazi a Cutrone del Milan, Kean della Juve e Gnoukouri dell’Inter. Mia mamma sarebbe orgogliosa di vedere così tanti ragazzi contenti di giocare e mostrare le loro qualità. E’ un bel momento di festa in cui ricordiamo una grandissima tifosa del Toro.”

Condividi