Valenzana Mado: falsa partenza in casa. Cbs rimonta e cala il tris
adv-749

VALENZANA MADO – CBS SCUOLA CALCIO 1-3

adv-427

Marcatori: Bennardo, Todella, Todella, Ruggero

Valenzana Mado: Teti, Bennardo Francesco, Beltrame, Gramaglia, Marelli, Bennardo Davide, Deleani, Boscaro, Palazzo, Rizzo.

adv-782

VALENZA – La stagione 2017/18 della ValenzanaMado nel campionato di Promozione inizia con una sconfitta. Al Comunale gli orafi partono bene e, al primo affondo, passano in vantaggio con un tap-in ravvicinato di Davide Bennardo, abile a ribadire in rete una difettosa respinta del portiere torinese Petitti. Poco alla volta, però, la CBS esce allo scoperto e mette in mostra un calcio gradevole e pratico: al 28^ arriva il pari con Todella che batte Teti. Al 42^ lo stesso Todella raddoppia sfruttando un’azione magistrale di contropiede portando i suoi in vantaggio all’intervallo.

Nella ripresa succede poco anche per demerito dei padroni di casa che non creano pericoli alla squadra ospite. Oltre alla girandola di sostituzioni c’è anche da segnalare il tris degli ospiti con Ruggero, freddo a battere Teti a tu per tu dopo una perfetta imbucata del solito Todella. Successo meritato per i torinesi a fronte di una brutta gara per gli orafi, chiamati già al riscatto mercoledì in Coppa.