Autore Redazione
domenica
24 Settembre 2017
19:35
Condividi
Calcio - Valenzana Mado Calcio - Valenza

Valenzana Mado: il giovane Rizzo regala il primo successo

Il 17enne firma il gol vittoria contro il Grugliasco. Gli orafi salgono a quota quattro punti.
Valenzana Mado: il giovane Rizzo regala il primo successo

VALENZANA MADO-GRUGLIASCO 2-1 

Marcatori: Pinto, Casalone, Rizzo

Valenzana Mado: Teti, Francesco Bennardo, Roluti, Marelli, Casalone, Cimino, Davide Rizzo, Fiore, Boscaro, Palazzo, Davide Bennardo.

VALENZA – Nella terza giornata del campionato di Promozione la Valenzana Mado centra la prima vittoria stagionale, al termine di una gara difficile contro il Grugliasco. Dopo una lunga fase di studio in cui non accade praticamente nulla, al 19^ minuto gli orafi chiedono un clamoroso rigore per un fallo da dietro su Fiore di De Lise ma l’arbitro lascia correre e sorvola. Al 36^ la partita si mette in salita con gli ospiti che passano in vantaggio con una punizione di Pinto dal limite. La reazione dei padroni di casa, però, è veemente: Boscaro prima sfiora il pari e poi Casalone è abile ad insaccare al volo una punizione di Davide Bennardo. Al minuto 44 la contesa si riapre.

La ripresa inizia a mille la ripresa e al 47^ il portiere ospite è miracoloso su Boscaro ma nulla può su Davide Rizzo che, al 53^ insacca nel sette un preciso assist di Fiore. Non succede nulla fino alla fine e la ValenzanaMado conquista la prima vittoria in campionato.

Condividi