Autore Redazione
sabato
28 Luglio 2018
05:27
Condividi
Calcio - Derthona Calcio - Tortona

Hsl Derthona: stasera il primo ruggito dei leoni

La presentazione della squadra inizierà alle 18 in piazza Duomo
Hsl Derthona: stasera il primo ruggito dei leoni

TORTONA – Si apre il sipario sulla nuova stagione di Hic Sunt Leones Derthona: per l’occasione la società ha organizzato un grande evento in Piazza Duomo a Tortona nella quale saranno presentati ufficialmente i Leoni della prossima stagione calcistica, tra le tante conferme e i diversi volti nuovi.
La serata, condotta da Marco Pagano e Stefano Brocchetti, avrà inizio alle 18 con musica, interviste e intrattenimento a cura di Radio PNR.

Si comincia col “Leoquiz“, gioco a premi rivolto ai veri tifosi bianconeri con la possibilità di vincere numerosi gadget tra cui l’esclusivo DVD celebrativo della stagione 2017/2018.

La piazza verrà adibita per accogliere gli appassionati con punti di ristoro aperti per tutta la serata nei quali poter sorseggiare i più classici cocktail del Bar Milano, birra HSL Derthona e assaggiare squisiti agnolotti e hamburger della pizzeria La Pesa di Cerreto e l’autentica farinata sfornata da La Rocca dei Vecchi e Nuovi Sapori di Carbonara Scrivia.

Si potrà inoltre visitare la mostra fotografica “Hic Sunt Leones Derthona luglio 2017 – maggio 2018, immagini di una rinascita folgorante “ curata da Mirko Marchetti per Noi Siamo il Derthona, nonché sottoscrivere l’abbonamento alla nuova stagione 2018/2019 e accaparrarsi i nuovi prodotti di merchandising che verranno proposti in un apposito corner, tra cui la t-shirt celebrativa dei trionfi dell’anno passato.

Alle 20 sarà la volta della presentazione di alcuni meritori progetti sportivi del nostro territorio tra cui i corsi della Boxe Tortona, le squadre seniores maschile e femminile del Lions Tortona Rugby e i corsi di danza e fitness della scuola FADAcademy di Alex Bordoni.

La serata entrerà nel vivo alle 21 con la presentazione delle squadre che compongono i settori giovanili ASD Settore Giovanili Derthona, ASD Dertona Calcio Giovanile con le rispettive dirigenze, staff tecnici e giovani calciatori, quindi sarà la volta delle squadre di Allievi e Juniores HSL Derthona. Sarà l’occasione di conoscere da vicino i leoni di domani.

A seguire verrà presentato il team di Diretta Stadio di Radio PNR, media partner HSL Derthona, che seguirà la squadra lungo tutto il corso della stagione, prima del gran finale con la presentazione dell’organigramma societario, dello staff tecnico e della rosa della prima squadra dell’HSL Derthona stagione 2018/2019.

Nel corso delle presentazioni verrà svelata la nuova divisa ufficiale dell’HSL Derthona, la cui grafica richiamerà uno dei simboli di Tortona.

Rinnovata anche per la prossima stagione la sponsorizzazione di Alegas. “Alegas è orgogliosa di continuare questa avventura al fianco dell’HSL Derthona – dichiara Andrea Innocenti, Amministratore Unico Alegas Srl. “Lo scorso anno abbiamo dato la giusta energia ai leoni che sono tornati a ruggire e siamo certi che il buon lavoro sul campo continuerà. Ascoltare, essere vicini e disponibili, costruire rapporti di fiducia: è ciò che facciamo ogni giorno, con i nostri clienti. É questa stessa filosofia aziendale a motivare le nostre azioni di responsabilità sociale, a sostegno delle comunità locali. Per Alegas questo significa essere l’azienda del territorio, per il territorio”.

Alegas durante la serata di sabato sarà presente con uno stand informativo e presenterà ai tifosi e a tutti i partecipanti, delle vantaggiose offerte commerciali luce e gas, a testimonianza del suo impegno in favore del territorio.

Condividi