Autore Redazione
domenica
9 Settembre 2018
21:04
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale inarrestabile in Coppa: rimonta super col Chieri. E ora il Pavia

Sotto di un gol dopo dieci minuti, i nerostellati tornano in partita già nel primo tempo e poi dilagano nel secondo, complice la superiorità numerica
Casale inarrestabile in Coppa: rimonta super col Chieri. E ora il Pavia

CHIERI-CASALE 1-3

Marcatori: 12′ pt Gasparri (Ch), 34′ pt Cardini (Ca), 23′ st Cappai (Ca), 26′ st Marinai (Ca).

Casale Fbc: Fontana, Di Giovanni (45′ st Fabbri), M’hamsi, Vecchierelli (37′ st Sadouk), Cintoi (33′ st Todisco), Villanova, Coccolo, Cardini, Cappai (43′ st Bettoni), Marinai (33′ st Simone), Pavesi. A disp. Consol, Fiore, Mazzucco, Osellame. All. Buglio.
BORGARO – Non si fermano più i ragazzi di mister Buglio. Nel terzo turno della Coppa Italia serie D i nerostellati hanno eliminato anche il Chieri, al termine di una bella rimonta. Ora per la truppa monferrina arriva un altro match da segnare con la matita rossa: nel prossimo turno, infatti, Cardini e compagni se la vedranno col Pavia.

Torinesi in vantaggio all’11^ con Gasparri, spietato in contropiede. Al 34^, però, Cardini rimette le cose a posto con un colpo di testa imperioso su calcio di punizione. Nella ripresa i nerostellati approfittano dell’uomo in più dopo l’espulsione di Bani al 63^: tra il 69^ e il 71^, infatti, Cappai e Marinai fanno prendere il largo ai neri. Nel finale Pavesi fallisce il rigore del possibile poker.

Foto Ufficio Stampa Casale Fbc

Condividi