Autore Redazione
domenica
16 Settembre 2018
18:02
Condividi
Calcio - Castellazzo Calcio - Tortona Calcio - Alessandria - Tortona

Eccellenza: primo punto per Castellazzo. Derthona: decide Rosset [AUDIO]

Pareggio a reti bianche per i biancoverdi, che recriminano per due rigori non assegnati. Secondo successo consecutivo per i tortonesi, che si sbarazzano 1-0 dell'ostico Olmo.
Eccellenza: primo punto per Castellazzo. Derthona: decide Rosset [AUDIO]

TUTTI I RISULTATI 

PROVINCIA – Nella seconda giornata di Eccellenza il Castellazzo conquista il primo punto stagionale contro un ostico Corneliano. Lo 0-0 finale, però, non premia l’intraprendenza dei ragazzi di mister Adamo, che per ampi tratti hanno tenuto il pallino del gioco. Non sono mancate le occasioni da gol, così come le proteste per due rigori non assegnati prima a Ecker, atterrato in area, e poi a Camussi in occasione di un calcio d’angolo. Nel secondo tempo gli ospiti alzano il ritmo e l’incontro aumenta di intensità, ma il risultato non si sblocca.

Intervista a mister Roberto Adamo

Seconda vittoria consecutiva per il Calcio Derthona. Sul sintetico cuneese dell’Olmo la squadra di mister Merlo disputa una gara di grandissima qualità. Acerbo prende il posto di Guazzo al fianco di Rosset, che sblocca il match al 19′ del secondo tempo grazie a una bellissima conclusione da fuori area. Nonostante la qualità degli avversari, i tortonesi hanno gestito il vantaggio andando anche vicini al raddoppio.

Intervista a mister Alberto Merlo

Condividi