Autore Redazione
domenica
23 Settembre 2018
07:00
Condividi
Calcio - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Tortona - Valenza

Diretta Sport: tutti i risultati dalla Serie C alla Terza Categoria

Il via su Radio Gold dalle 14.35, con collegamenti live e tutti i risultati aggiornati
Diretta Sport: tutti i risultati dalla Serie C alla Terza Categoria

GLI AGGIORNAMENTI LIVE DI TUTTI I RISULTATI

PROVINCIA – Ora il menù è completo. Dalla Serie C alla Terza è ricchissimo l’elenco di gare protagoniste dell’appuntamento di oggi con Diretta Sport. Piatto forte sarà sicuramente, in Lega Pro, la sfida tra Alessandria e Pro Piacenza. In serie D aggiornamenti su Milano City-Casale e, in Eccellenza, collegamenti live per Canelli-Castellazzo e Calcio Derthona-Fossano.

In Promozione seguiremo l’Acqui, in casa col Cbs Scuola Calcio, oltre alla Valenzana Mado, al Comunale contro il San Mauro. A fine gara arriveranno anche le voci di Hsl Derthona-Arquatese.
Come sempre ricco il quadro delle gare aggiornate live anche in Prima Categoria: Canottieri Alessandria-Felizzano, Libarna-Ovadese/Silvanese, San Giuliano Nuovo-Fulvius, Spartak San Damiano-Asca e Savoia-Castelnuovo Belbo.

In Seconda Categoria fari puntati su Mornese-Capriatese e Sexadium-Cassine, oltre alle voci di Don Bosco Asti-Fortitudo e Pizzeria Muchacha-Buttiglierese.

Cominciano oggi anche i gironi alessandrino e astigiano di Terza Categoria, con Nuova Astigiana-Soms Valmadonna in primo piano.

Appuntamento alle 14.35 circa su Radio Gold, con collegamenti live e gli aggioramenti su tutti i risultati. E alla fine spazio ai commenti dei protagonisti.

Condividi