Autore Redazione
domenica
30 Settembre 2018
08:00
Condividi
Calcio - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Tortona - Valenza

Diretta Sport: [RISULTATI LIVE] dalla C alla 3^ Categoria

Diretta Sport: [RISULTATI LIVE] dalla C alla 3^ Categoria

AGGIORNAMENTI LIVE DALLA SERIE C ALLA TERZA CATEGORIA

PROVINCIA – Un’altra domenica all’insegna del calcio tutta da vivere su Radio Gold. Il prepartita con le formazioni schierate, il live dei 90 minuti, i commenti dopo il fischio finale, con tutti i risultati aggiornati minuto per minuto: questo è Diretta Sport. Campo principale dalle 16.30 sarà ovviamente il Moccagatta con il match Alessandria-Lucchese. Ma le emozioni non mancheranno anche prima con tutto il resto dei match, a cominciare dalla serie D e dal Casale, impegnato al Palli contro il Lecco.

In Eccellenza daremo spazio alle due alessandrine: al Castellazzo, in casa col Moretta, e al Calcio Derthona, in trasferta contro Alfieri Asti. In Promozione collegamenti live anche durante la gara con le trasferte di Acqui e Valenzana Mado, rispettivamente impegnate con Santa Rita e Trofarello. A fine gara spazio anche alle voci del derby Arquatese-Gaviese.

In Prima Categoria ci concentreremo in particolare su Felizzano-Savoia, Ovadese/Silvanese-Monferrato, Fulvius-Canottieri Alessandria, Tassarolo-Asca. In Seconda Categoria spazio a Capriatese-Vignolese e Sexadium-Polisportiva Casalcermelli, oltre a Fortitudo-Quargnento e Pizzeria Muchacha-Viguzzolese. Infine in Terza Categoria fari puntati su Soms Valmadonna-Annonese, nel girone astigiano.

Condividi