Autore Redazione
giovedì
10 Gennaio 2019
23:55
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale: dal settore giovanile dei grigi in arrivo Pinto e Brugni

Casale: dal settore giovanile dei grigi in arrivo Pinto e Brugni

CASALE – Due giovani rinforzi per il Casale Fbc. La società nerostellata ha ufficializzato l’arrivo di Antonio Pinto e il prestito di Lorenzo Brugni. Il primo è un difensore centrale classe 2001 proveniente dall’Alessandria, mentre il secondo è un centrocampista classe 2000 di proprietà dell’Alessandria e in forza alla Sanremese nella prima parte di stagione. Entrambi hanno già partecipato a qualche sessione di allenamento con la squadra e saranno a disposizione di mister Buglio a partire dalla prossima giornata.

“Sono molto contento. Vedo Casale come una grande opportunità di crescita perché avrò la possibilità di allenarmi con i più grandi. Mi trovo già bene con il gruppo e spero di trovare spazio” afferma Pinto al momento della firmaMi ispiro a Gattuso, anche se non faceva il mio ruolo. Lo stimo sia come giocatore che come persona. Penso che le cose vadano meritate e mi rivedo caratterialmente in lui.”

Casale è una grande piazza e sono certo che sarà una tappa importante della mia crescita. L’ho vissuta da avversario e so che si tratta di una società con tifosi che si fanno sentire e che danno l’anima per la squadra” ha commentato Brugni “Ho trovato un gruppo molto unito e affiatato, grazie anche al periodo positivo che si sta vivendo. Ho aspettative importanti e vengo a Casale per fare bene, partita dopo partita”.

Condividi