Autore Redazione
domenica
31 Marzo 2019
18:03
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Calcio, Serie D: per il Casale magia di Coccolo e un punto in trasferta

Una rovesciata vincente dell'ex Albissola in avvio di ripresa vale regala il pareggio esterno contro la Fezzanese
Calcio, Serie D: per il Casale magia di Coccolo e un punto in trasferta

PROVINCIA – Nella ventinovesima giornata del campionato di Serie D girone A il Casale pareggia 1-1 sul campo della Fezzanese e non riesce quindi a ritrovare quella vittoria che manca addirittura dal 13 gennaio.

Dopo un buon avvio nerostellato, i padroni di casa prendono in mano il pallino del gioco, anche se non mancano le occasioni da gol per i monferrini. La più importante capita sui piedi di Pavesi, che scatta sul filo del fuorigioco ma spreca calciando sopra la traversa. Al 43′, però, passa in vantaggio la Fezzanese: Dell’Amico viene fermato fallosamente in area e dal dischetto Baudi non lascia scampo a Fontana.

La ripresa sorride al Casale, che trova in avvio il gol del pareggio con una bella rovesciata di Coccolo. Da quel momento il match non registra più gol, nonostante il cambio di modulo attuato da mister Buglio alla ricerca del bottino pieno.

Il Casale si conferma in sesta posizione e rosicchia un punto al Ligorna, caduto 2-0 sul campo del Milano City. Festeggia il Lecco, che grazie al 2-0 in trasferta sul campo del Borgaro Nobis si garantisce la promozione in Serie C.

Foto tratta dal profilo Fb del Casale

Condividi