Autore Redazione
sabato
4 Ottobre 2014
03:39
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Casale Monferrato

Eccellenza: Villalvernia si arrende al Cavour, Vale Mado-Castellazzo 4-3, Cheraschese-Casale 0-1

Eccellenza: Villalvernia si arrende al Cavour, Vale Mado-Castellazzo 4-3, Cheraschese-Casale 0-1

AGGIORNAMENTO DOMENICA: il Villalvernia è stato sconfitto 2-1 nell’anticipo del turno di Eccellenza dal Cavour. A Basaluzzo gli ospiti sono passati al 20esimo minuto del primo tempo con Pareschi, sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il legno colpito da Bardone è il segnale che per i bianchi tortonesi non è giornata e, in apertura di ripresa, arriva il raddoppio firmato ancora da Pareschi. Al 68esimo minuto il Villa accorcia le distanze con Magnè ma il risultato non cambierà più. 

NOTIZIA: Anticipo di campionato oggi, in Eccellenza, per il Villalvernia che, a Basaluzzo, sfida il Cavour. Una vittoria permetterebbe ai bianchi tortonesi di avvicinarsi in classifica proprio al Cavour, distante quattro punti. Mister Fabio Nobili potrà contare su un organico al completo, visto il ritorno dalla squalifica di Maldonado. 

Le altre gare delle alessandrine, invece, si disputeranno questa domenica, alle 14.30. Spicca il derby tra Vale Mado e Castellazzo, sulla carta una gara a senso unico con i biancoverdi primi in classifica insieme all’Albese, il Pinerolo e proprio il Cavour. Gli orafi potranno sfruttare il fattore campo. Unica assenza per i padroni di casa sarà lo squalificato Ravagnani. 

Trasferta da prendere con le molle, infine, per il Casale Football Club, impegnato contro la Cheraschese di Mauro Briano. Gerbaudo e Benalkadir sono i due giocatori in dubbio. La sfida promette spettacolo e equilibrio, testimoniato dagli stessi punti in classifica delle due formazioni. Il Casale vuole subito voltare pagina dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa contro il Pinerolo.

Condividi
Vedi anche