Autore Redazione
domenica
28 Aprile 2019
18:20
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Calcio, Serie D: Casale, che vittoria! Sanremo ko e speranza play-off

Pavesi e M'Hamsi stendono la seconda forza del girone e lasciano aperte le possibilità di accedere agli spareggi
Calcio, Serie D: Casale, che vittoria! Sanremo ko e speranza play-off

SANREMO – Il Casale Football Club torna a sorridere e a sperare nei play-off. Dopo il brutto ko subìto nella scorsa giornata con il Borgaro Nobis, i nerostellati si impongono 2-0 sul campo dell’Unione Sanremo, seconda forza del girone, e tornano in lizza per un posto negli spareggi per la promozione.

La prima mezz’ora vede i monferrini sfiorare il gol con Pavesi e M’Hamsi, ma i liguri si salvano grazie all’aiuto del palo nella prima occasione e a una bella parata Manis. Non mancano le occasioni nemmeno per l’Unione Sanremo, ma il primo tempo si conclude a reti bianche. Nella ripresa, però, il match si sblocca al 54′ con la rete del nerostellato Pavesi. Dopo un brivido per un altro palo dei padroni di casa, il Casale al 67′ raddoppia con M’Hamsi e conquista tre punti importantissimi per lasciare accese le speranze di accedere ai play-off.

Si deciderà tutto nella sfida casalinga contro lo Stresa, che la squadra di mister Buglio deve assolutamente sconfiggere per poi sperare in un passo falso delle altre pretendenti, al momento davanti ai neri.

Condividi