Autore Redazione
mercoledì
12 Giugno 2019
21:44
Condividi
Calcio - Valenzana Mado Calcio - Valenza

Valenzana Mado: colpo Fabio Nobili in panchina. “Società top in provincia”

"L'obiettivo? Una salvezza tranquilla. E i giocatori di esperienza sono tutti confermati" ha detto il mister alessandrino
Valenzana Mado: colpo Fabio Nobili in panchina. “Società top in provincia”

VALENZA – Una trattativa lampo che proprio questo mercoledì sera si è chiusa con successo. Fabio Nobili è il nuovo allenatore della Valenzana Mado. Sarà lui a guidare gli orafi nel prossimo campionato di Promozione con l’obiettivo di centrare una salvezza più tranquilla ottenuta quest’anno.

In rossoblu Nobili ritroverà il direttore sportivo Alessandro Dacasto: insieme hanno lavorato al Felizzano nell’ultima stagione in Prima Categoria sfiorando il passaggio di categoria, eliminati dall’Asca.

“Sono molto felice” ha raccontato lo stesso Fabio Nobili ai microfoni di Radio Gold “per un allenatore dei dilettanti la Valenzana Mado è il top in provincia di Alessandria, per il prestigio, per le categorie che ha disputato nel recente passato e per la serietà dei dirigenti. È come se fosse la “Juventus dei dilettanti”, alla pari delle piazze di Tortona e Novi Ligure”.

Nel cuore del mister alessandrino c’è però anche “il dispiacere di lasciare Felizzano: giocatori e staff fantastici. Spero di poter lavorare di nuovo con qualcuno di loro” ha aggiunto il tecnico.

In casa orafa, comunque, la volontà di dirigenza e allenatore è confermare tutti gli elementi di esperienza: “Entro questa settimana li contatteremo per chiedere loro se intendono continuare a vestire la maglia rossoblu. Poi penseremo ai rinforzi”. 

Condividi