Autore Redazione
venerdì
11 Ottobre 2019
14:56
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Prevendita Alessandria-Como: un euro in più per la Fondazione Uspidalet

Gli abbonamenti non saranno validi. Tutti i dettagli per acquistare il biglietto
Prevendita Alessandria-Como: un euro in più per la Fondazione Uspidalet

ALESSANDRIA – Un big match tra due squadre storiche del calcio italiano, due protagoniste del girone A, ma non solo. La sfida di domenica tra Alessandria e Como delle 17.30 allo stadio Moccagatta, rappresenterà anche l’opportunità per tutti gli appassionati dell’Orso di poter contribuire a fare del bene. In occasione della Giornata Grigia gli abbonamenti non saranno validi e qundi occorrerà acquistare il biglietto. Basterà pagare un euro in più, da devolvere alla Fondazione Uspidalet di Alessandria. Grazie alla sinergia con la onlus, inoltre, l’Alessandria Calcio si è impegnata a raddoppiare la cifra raccolta.

L’intero ricavato, quindi, sarà interamente finalizzato all’acquisto di una sofisticata tac intra-operatoria per il reparto di neurochirurgia, del valore complessivo di 400 mila euro.

Da mercoledì è attiva la prevendita online, oltre che nei punti vendita autorizzati e ai botteghini dello Stadio Moccagatta, aperti sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.

Questi i punti vendita autorizzati di Alessandria e provincia: ad Alessandria, il Gruppo Anteprima in piazza Garibaldi, 40 Alessandria, oggi fino alle 18, Tabaccheria Rovereto in Spalto Rovereto, 25, Tabaccheria Bar Nervi, in piazzetta Bini 5B, la Tabaccheria Malagrino, in Corso Carlo Marx, 44. A Spinetta Marengo, invece, c’è L’Oblò in via Genova 128, aperto oggi fino alle 19.30 e sabato dalle 9 alle 12.30. A Oviglio, poi, sarà possibile acquistare i biglietti alla Soms di via XX Settembre 30 (chiamare il numero 3474165122). A Casale Monferrato c’è Sassone Viaggi By Stat, oggi fino alle 19 e sabato dalle 9 alle 12. Infine a Ovada c’è Travel, in via Torino 30, oggi fino alle 19 e sabato dalle 9 alle 12.30.

Durante la partita, inoltre, in alcuni settori dello stadio saranno posizionate delle urne dove si potrà fare un’offerta più sostanziosa. 

Condividi