Autore Redazione
domenica
13 Ottobre 2019
10:31
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: [RISULTATI FINALI] dalla C alla Terza Categoria

Si comincia alle 14.20
Diretta Sport: [RISULTATI FINALI] dalla C alla Terza Categoria

AGGIORNAMENTI LIVE DALLA SERIE C ALLA TERZA CATEGORIA

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nuovo appuntamento con Diretta Sport. Questa domenica, sempre su Radio Gold, continueremo a raccontare le sfide più importanti di tutti i campionati, aggiornando comunque tutti i risultati, dalla Serie C alla Terza Categoria.

Si comincia alle 14.20.

In Serie C spazio come sempre alla sfida dei grigi, impegnati in tarda serata, dalle 17.30, in casa contro il Como. Dalle 14.20, comunque, via al prepartita di tutti gli altri match. In serie D daremo spazio al Casale, in trasferta contro la capolista Ghivizzano. In Eccellenza seguiremo con costanti collegamenti il Castellazzo, nel match in trasferta contro l’Asti, oltre al big match di giornata: il Derthona sfida la capolista Pro Dronero, allo stadio Fausto Coppi.

In Promozione spazio al derby della provincia tra Ovadese Silvanese-Gaviese. Fari puntati anche su Barcanova-Acqui, Pozzomaina-Asca, San Giacomo Chieri-Arquartese e Valenzana Mado-Pro Villafranca.

Nel girone G della Prima Categoria come sempre non mancheranno i collegamenti per i match Sexadium-Cortemilia e Tassarolo-Fulvius.

In Seconda Categoria daremo spazio in particolare alla Capriatese, in casa col Deportivo Acqui, Pastorfrigor-Casalcermelli e Fortitudo-Quargnento.

In Terza Categoria, infine, fari puntati su Mombercelli-Bergamasco, Gs Lobbi La Dolce Vito-Boys Calcio, Predosa-Valmilana e, dopo il fischio finale, alle voci di Sardigliano-Vignolese

Appuntamento con Diretta Sport dalle 14.20 su Radio Gold, con aggiornamenti live di tutte le gare, il racconto delle sfide principali e, dopo il triplice fischio, i commenti dei protagonisti.

Condividi