Autore Redazione
lunedì
14 Ottobre 2019
00:27
Condividi
Calcio - Alessandria

Terza Categoria: Bergamasco frena e protesta, Boys a valanga

I biancoverdi hanno contestato la conduzione dell'arbitro, arrivato anche in ritardo. "Era in bici".
Terza Categoria: Bergamasco frena e protesta, Boys a valanga

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nel girone astigiano del campionato di Terza Categoria, il Bergamasco rimane imbattuto dopo 4 giornate di campionato, ma pareggia per 1-1 sul campo del Mombercelli e perde il primato. Petrucci il marcatore del momentaneo 1-0 per il Bergamasco. La squadra biancoverde ha contestato la conduzione arbitrale: due le espulsioni e un paio di rigori negati, oltre a un ritardo del match provocato proprio dal direttore di gara, arrivato al campo più di mezz’ora dopo perché in bicicletta.

Intervista al presidente del Bergamasco Roberto Benvenuti 

L’Europa Bevingros vince 2-1 contro lo Sporting 2015 e vola in testa alla classifica a punteggio pieno dopo 4 giornate dall’inizio del campionato. Decisive le reti di Traorè e Touati, per lo Sporting inutile la rete del momentaneo pareggio di Ademi.
Sconfitto il Mirabello, che rimane ancora a secco di punti, in una partita spettacolare terminata 5-4 per l’Athletic Asti. Poker per l’Ozzano Ronzonese che regola 4-2 lo Sport Italy. Il Bistagno Valle Bormida vince di misura in casa dell’SCA Asti.

Nel girone alessandrino, i Boys Calcio affondano i GS Lobbi La Dolce Vito 6-0 e volano a punteggio peno in testa alla classifica in solitaria. A segno Bianchi, Di Gregorio, Delfino, Bavastro e Vaccarello, autore di una doppietta.

Intervista al mister dei Boys Mirko Siri 

Pareggio a reti bianche tra Pedrosa e Valmilana, per la squadra di mister Guazzone arriva il secondo pari e il terzo punto del campionato.

Intervista al mister del Predosa Fabrizio Guazzone

Infine, il Sardigliano perde la sua quarta partita consecutiva, superato tra le mura amiche per 1-0 dalla Vignolese.

Condividi