Autore Redazione
domenica
17 Novembre 2019
19:56
Condividi
Calcio - Alessandria

Prima Categoria: Luese rallenta, Sexadium e Novese a -3

Prima Categoria: Luese rallenta, Sexadium e Novese a -3

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nell’ultima giornata del campionato di Prima Categoria Girone G si ferma la striscia di vittorie consecutive della Luese, fermata sul 2-2 in trasferta dal Costigliole. Addirittura sotto di due gol, i gialloblu riescono ad acciuffare quantomeno con Arfuso. Non sbagliano, invece, Sexadium e Novese che, a braccetto, rosicchiano due punti alla capolista e ora sono a -3 grazie ai successi di misura per 1-0, rispettivamente contro Pozzolese e Calliano. Vercellino e Giordano gli autori delle reti.

Intervista al mister del Sexadium Luca Carosio 

Al quarto posto si conferma il Tassarolo, corsaro 3-1 contro la Canottieri Alessandria. Di Arsenie, El Amraoui e Daga i gol degli ospiti, con Fofana a segno per gli alessandrini. Quinta piazza per il San Giuliano Nuovo, capace di calare il poker sullo Spinetta Marengo, con la doppietta di Pasino e i sigilli di Lugano e Rizzo.

Intervista al mister del San Giuliano Nuovo Pippo Sterpi 

Pareggio 1-1 tra Don Bosco Asti e Monferrato. 0-0 invece tra Fulvius e Felizzano, coi padroni di casa che centrano il terzo risultato utile di fila.

Intervista al mister della Fulvius Gabriele Tosi

In coda alla classifica il Solero vince 4-2 contro il Cortemilia e aggancia a 6 punti la Canottieri Alessandria. Contro l’ultima in classifica i padroni di casa segnano col solito Mataj, autore di una doppietta, oltre a Celon e Camarchio.

Domenica positiva anche per le casalesi del girone B: lo Stay o’Party batte 1-0 La Chivasso e sale momentaneamente in testa alla classifica, approfittando della gara rinviata della Chiavazzese col Ponderano. Bene anche lo Junior Calcio Pontestura, capace di piegare 2-1 la Pro Roasio.

Condividi