Autore Redazione
venerdì
22 Novembre 2019
21:57
Condividi
Calcio - Alessandria

FantAle: i consigli sulla prossima giornata, con l’incognita maltempo

Solo se il 50% più uno delle gare sarà rinviato anche l’intera giornata di FantAle sarà annullata
FantAle: i consigli sulla prossima giornata, con l’incognita maltempo

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – C’è l’incognita maltempo sulla prossima giornata di campionato in provincia di Alessandria. Non è escluso che, addirittura, possano slittare le gare di tutti i campionati e, quindi, anche i giocatori di FantAle, l’app dedicata al fantacalcio con protagonisti i calciatori di Promozione, Prima e Seconda Categoria, potrebbero osservare un turno di riposo.

Solo se il 50% più uno delle gare sarà rinviato anche l’intera giornata di “FantAle” sarà annullata. Come sempre, però, insieme a Federico Atzeni, uno degli ideatori della app, diamo comunque qualche consiglio su chi schierare, qualora si scendesse in campo.

Innanzitutto chi ha in rosa giocatori dell’Asca e dell’Acqui farebbe bene a impiegarli. A meno che non venga annullato l’intero turno, infatti, le loro gare non dovrebbero essere a rischio visto che si disputeranno su due terreni sintetici, col Barcanova e col Lucento. Nell’Asca, in particolare, consiglio Ottria tra i difensori (foto), un elemento che sta avendo una ottima continuità di rendimento” ha sottolineato Federico Atzeni “Nella squadra di mister Usai, però, mancheranno tre giocatori: i due attaccanti squalificati, Rota e Yassin El Amraoui, e l’infortunato Vicario. In porta, sempre se la sua gara non sarà annullata per maltempo, consiglio Canegallo, l’estremo difensore della Novese. In mezzo Benatelli, della Don Bosco Alessandria, e Giaccone della Polisportiva Frugarolese stanno attraversando un ottimo momento di forma. In attacco, infine, c’è Cabella, il bomber della Luese”.

Condividi