Autore Redazione
mercoledì
4 Dicembre 2019
16:56
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale Fbc: rimonta a metà, Coccolo riprende il Fossano

1-1 il risultato finale. I nerostellati hanno cercato di vincere fino alla fine, senza riuscirci
Casale Fbc: rimonta a metà, Coccolo riprende il Fossano

CASALE – Un punto a testa per il Casale e per il Fossano, protagonisti oggi del recupero della 13^ giornata del campionato di Serie D. 1-1 il risultato finale al Palli. Gli ospiti, guidati dall’ex mister nerostellato Fabrizio Viassi sono passati in vantaggio al 33^ con Cristini, autore di una rete di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

In precedenza i padroni di casa avevano provato a pungere con le conclusioni di Cappai e Coccolo. Nella ripresa mister Buglio ha gettato nella mischia anche il nuovo acquisto Di Renzo. Al 57^ è arrivato il meritato pareggio, siglato da Coccolo, bravo a depositare in rete la ribattuta del portiere Merlano sulla conclusione di Lamesta.

Nell’ultima parte di gara il Casale ha anche cercato la vittoria, ancora con Coccolo e con una punizione di Di Lernia ma il punteggio non è più cambiato.

“Abbiamo giocato per fare risultato pieno. Abbiamo creato tante palle gol ma ci manca un po’ di fortuna. Il risultato non ci ha premiato ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi” ha detto mister Francesco Buglio “dobbiamo migliorare e evitare di prendere gol su palla inattiva. Manca un po’ di attenzione in area di rigore, occorre marcare con più cattiveria e decisione. Serve più attenzione sulle palle ferme subite e sfruttare meglio le nostre. Di Renzo? Si è dato da fare, ci ha dato una mano, ma noi abbiamo bisogno di gol. Abbiamo fatto una prestazione importante: ci manca un po’ di fortuna ma dobbiamo andare a cercarcela”. 

In classifica ora il Casale è salito a quota 21 punti ed è settimo, superato dal Chieri vittorioso 2-0 nel recupero contro il Vado.

Condividi