Autore Redazione
domenica
18 Gennaio 2015
18:47
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Valenza

Vale Mado incontenibile: Lucento battuto per un “set” a zero

Vale Mado incontenibile: Lucento battuto per un “set” a zero

TORINO – Seconda vittoria consecutiva per la Valenzana Mado, che si è imposta con un tennistico 1-6 ai danni del Lucento. La formazione di mister Luca Pellegrini ha dominato l’intera partita, concedendo pochissimo ai padroni di casa. Gli orafi chiudono il match già nel primo tempo: Parodi mette a segno due reti, la seconda con un pregevole tiro al volo, e Fiore fissa il punteggio sullo 0-3. Al rientro dagli spogliatoi è nuovamente la Vale Mado ad andare in gol, con Parodi che sigla la sua tripletta personale. Dopo il gol della bandiera del Lucento, gli uomini di mister Pellegrini dilagano con le reti di Rizzo e Pellegrini per il definitivo 1-6.

Ai microfoni di Radio Gold News mister Luca Pellegrino elogia i suoi: “La squadra sta esprimendo un buon calcio, mettendo in pratica ciò che proviamo in allenamento.  Partita dopo partita stiamo crescendo e facendo sempre meglio. L’atteggiamento è quello giusto:  andare su qualsiasi campo per vincere. Ultimamente ci stiamo riuscendo e speriamo di riuscirci ancora a lungo. Sono particolarmente contento per i gol di Rizzo e Pellegrini: si impegnano sempre, pur non trovando molto spazio”.

Grazie a questa vittoria la Vale Mado scavalca il Villalvernia e si porta in nona posizione, in attesa del big match della prossima giornata contro il Casale: “Sarà una grande partita, – promette mister Pellegrini – l’avversario è ostico ma noi stiamo giocando bene e ce la metteremo tutta”.

 

Condividi