Autore Redazione
sabato
3 Ottobre 2020
16:16
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Gregucci: “Olbia mix di giovani ed esperti. No strascichi dopo Cosenza”. Preso Bellodi

Gregucci: “Olbia mix di giovani ed esperti. No strascichi dopo Cosenza”. Preso Bellodi

ALESSANDRIA – La vigilia di Alessandria-Olbia è cominciata con una bella notizia in casa grigia. La società ha infatti ufficializzato un nuovo arrivo per la difesa: il 20enne Gabriele Bellodi. Il giovane resterà in grigio in prestito dal Milan fino al 2022. Cresciuto nel settore giovanile rossonero, Bellodi ha già giocato da protagonista in C con l’Olbia mentre la scorsa stagione ha militato nel Crotone, in B.

Il presidente Di Masi e il direttore Artico hanno lavorato bene e con scrupolo, sul fronte del mercato” ha commentato soddisfatto il mister dei grigi Angelo Gregucci.

Il tecnico si è quindi soffermato sull’Olbia: “Un mix di giocatori esperti e giovani interessanti. Sarà un impegno probante e difficile, una gara dura. I sardi curano molto i dettagli, i calci piazzati, sono una compagine dinamica“.

Capitolo squadra: Parodi è stato convocato, così come Bellodi, già a disposizione. Out il portiere Pisseri, sostituito da Crisanto. Non ci sarà Frediani, in attesa del secondo tampone. Mancherà anche Stijepovic. “Vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, sono molto fiducioso. Conterà l’atteggiamento. Sono convinto che i 120 minuti di Cosenza non lasceranno strascichi“.

Condividi