Autore Redazione
domenica
11 Ottobre 2020
05:56
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: anche su Radio Gold Tv tutte le emozioni del calcio locale

Diretta Sport: anche su Radio Gold Tv tutte le emozioni del calcio locale

CLICCA QUI PER TUTTI I RISULTATI LIVE

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nuovo appuntamento oggi con Diretta Sport, la lunga maratona di calcio locale dedicata ai campionati della provincia di Alessandria. Come sempre il nostro Franco Tasca ci accompagnerà in tantissimi campi collegati, da quest’anno anche in video, sul canale 654 del Digitale Terrestre, oltre che sugli 88.8 e 89.1 di Radio Gold. Si comincia alle 14.15.

In serie D aggiornamenti solo sull’Hsl Derthona, visto il rinvio della sfida del Casale. In Eccellenza collegamenti con Olmo-Castellazzo e Albese-Acqui. In Promozione, poi, ci concentreremo su Novese-Gaviese, San Giacomo Chieri-Ovadese, Asca-Mirafiori, Valenzana Mado-Pro Villafranca e Arquatese-Stay O’Party.

In Prima Categoria fari puntati su Solero-Monferrato, Sexadium-San Giuliano Nuovo, Capriatese-Calliano, Felizzano-Fulvius.

In Seconda Categoria, inoltre, aggiornamenti audio e video anche su Pastorfrigor Frassineto-Cassine, Villaromagnano-Frugarolese, Atletico Acqui-Marentinese, Europa Bevingros-Sale, Libarna-Boschese, Castelnovese Castelnuovo-Pizzerie Riunite La Dolce Vito, Fortitudo-Casalnoceto.

In Terza Categoria, infine, collegamenti per Gs Lobbi-Junior Asca, Bergamasco-Valmilana e Davide Arata-Predosa. Per il calcio femminile, infine, daremo spazio anche al match dell’Alessandria contro Speranza Agrate.

Appuntamento dalle 14.15 su Radio Gold e Radio Gold TV, canale 654 del Digitale Terrestre.

Condividi