Autore Redazione
domenica
18 Ottobre 2020
05:50
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: tutto il calcio locale su Radio Gold e sul 654 del Digitale Terrestre

Diretta Sport: tutto il calcio locale su Radio Gold e sul 654 del Digitale Terrestre

CLICCA QUI PER TUTTI I RISULTATI LIVE

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Come sempre la domenica su Radio Gold e Radio Gold TV è sinonimo di calcio. Torna, infatti, Diretta Sport e come sempre il nostro Franco Tasca ci accompagnerà in tantissimi campi collegati, da quest’anno anche in video, sul canale 654 del Digitale Terrestre, oltre che sugli 88.8 e 89.1 di Radio Gold. Si comincia alle 14.15. E alla fine dei match via con le interviste video ai mister protagonisti della giornata, in diretta videostreaming anche sulla pagina Facebook di Radio Gold Sport. 

In serie C, stasera dalle 20.30 seguiremo la sfida in trasferta dell’Alessandria Calcio contro la Giana mentre già questo pomeriggio, in D, aggiornamenti dal Palli con un Casale finalmente di nuovo in campo, nel prestigioso match interno contro il Bra. Rinviata la sfida del Derthona contro il Vado.

In Eccellenza collegamenti con Castellazzo-Canelli e Acqui-Olmo. In Promozione, poi, ci concentreremo su Stay O’Party-Santostefanese, Ovadese-Bacigalupo, Asca-Cit Turin, il derby Gaviese-Arquatese, Pozzomaina-Valenzana Mado.

In Prima Categoria fari puntati su Fulvius-Sexadium, Don Bosco Asti-Capriatese, San Giuliano Nuovo-Spinettese.

In Seconda Categoria, inoltre, aggiornamenti audio e video anche su Pastorfrigor Frassineto-Andezeno, Sale-Frugarolese, Sciolze-Atletico Acqui, Casalnoceto-Libarna, Pizzerie Riunite La Dolce Vito-Viguzzolese. In Terza Categoria, infine, collegamenti per Stazzano-Boys Calcio e Gs Lobbi-Bergamasco e Predosa-Fortuna Melior.

Nel calcio femminile, infine, arriveranno aggiornamenti e commenti su Genoa Women-Alessandria.

Appuntamento dalle 14.15 su Radio Gold e Radio Gold TV, canale 654 del Digitale Terrestre.

Condividi