Immagine Alessandria Calcio, Gregucci: “Dovremo essere solidi per portare a casa la partita”
adv-509

ALESSANDRIA – “I cavalli si vedono all’arrivo. Nella partita di domani dovremo solo usare tutte le armi a nostra disposizione per cercare di fare una gara solida, compatta, bella e che ci possa portare al risultato pieno“. Queste le parole usate da mister Angelo Gregucci alla vigilia della sfida contro il Grosseto. Una gara che i grigi non possono sbagliare per dare un segnale forte a un campionato partito con grandi aspettative al momento deluse. “Abbiamo la determinazione giusta per prenderci la vittoria“, ha aggiunto il tecnico.

Sul fatto che i risultati non siano dalla sua e che la panchina si sia fatta nel giro di un mese decisamente rovente Gregucci ha precisato che ha “ben presente quello che devo fare. Il mio compito è dare certezze. Domani voglio una squadra che sappia capire il momento e con la giusta personalità per portare a casa i tre punti contro un avversario di grande qualità“. Il Grosseto è una squadra “che ha poco da perdere, hanno fatto bene in trasferta, sanno giocare a calcio e hanno un’identità precisa”.

adv-846

Questo non vuol dire che l’Alessandria avrà grosse “variazioni sul piano tattico. Abbiamo un paio di ragazzi fuori per il Covid-19 e cercherò di dare maggiore minutaggio ai giocatori freschi“.