Autore Redazione
domenica
1 Novembre 2020
15:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Serie C: Carrarese-Alessandria 0-2 FINALE

Serie C: Carrarese-Alessandria 0-2 FINALE

CARRARA – Iniziato il match a Carrara tra la Carrarese e l’Alessandria, valido per l’ottava giornata di Serie C.

Formazione Carrarese: 22 Mazzini, 2 Valietti, 3 Imperiale, 5 Murolo, 6 Borri, 8 Luci, 9 Manzari, 11 Calderini, 19 Pasciuti, 20 Infantino, 30 Piscopo.

Formazione Alessandria: 1 Crisanto, 3 Celia, 6 Scognamillo, 7 Parodi, 8 Castellano, 11 Arrighini, 14 Gazzi, 18 Corazza, 19 Prestia, 20 Blondett, 21 Casarini.
30′ Prima mezz’ora senza grandi emozioni, con le squadre che combattono soprattutto a centrocampo.
44′ Doppia occasione per l’Alessandria: al 42′ Luci sbaglia l’intervento e serve Arrighini, che a tu per tu con Mazzini si allunga troppo il pallone e favorisce l’uscita del portiere. Due minuti dopo è lo stesso attaccante grigio a liberarsi bene di un difensore e andare al tiro, parato da Mazzini.
51′ Alessandria pericolosa con un bel calcio di punizione di Castellano, Mazzini in tuffo devia in angolo. Un minuto dopo il portiere della Carrarese si oppone di piede a una potente conclusione di Casarini.
54′ Alessandria in vantaggio con Corazza, che sfrutta un retropassaggio errato di Imperiale e con un bel pallonetto supera Mazzini.
66′ Primo cambio nell’Alessandria: esce Parodi, entra Mora. Nella Carrarese Grassini, Caccavallo e Cais hanno preso il posto di Valietti, Manzari e Calderini.
69′ Raddoppio dell’Alessandria. Bella azione sulla sinistra di Celia che va al cross, dopo alcune deviazioni è Castellano a battere Mazzini per il 2-0.
72′ Mister Gregucci inserisce Eusepi e Suljic al posto di Arrighini e Gazzi. Ammonito Scognamillo. Al 75′ tra i padroni di casa entra Ermacora al posto di Imperiale.
76′ Occasione per i Grigi con Corazza, che non serve Eusepi e si fa bloccare da Mazzini.
Condividi