Autore Redazione
domenica
29 Novembre 2020
05:44
Condividi
Calcio - Alessandria

Storie di Sport: puntata scoppiettante con tanti protagonisti del calcio locale

Storie di Sport: puntata scoppiettante con tanti protagonisti del calcio locale

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Torna anche questa domenica Storie di Sport, l’approfondimento su Radio Gold e Radio Gold Tv (canale 654 del Digitale Terrestre) dedicato alle realtà della nostra provincia, in onda anche sulla pagina Facebook di Radio Gold Sport. Oggi, a partire dalle 17, saranno tanti gli ospiti che racconteranno ai microfoni del nostro Franco Tasca come stanno vivendo queste settimane di incertezza, in attesa di poter tornare a sfidarsi ogni domenica sul rettangolo verde. Già dalle 15, solo su Radio Gold, non mancheranno gli aggiornamenti sui match di serie C e D, Alessandria-Pro Vercelli, Castellanzese-Casale Fbc e Hsl Derthona-Fossano. 

Da questa domenica, poi, ecco un’altra novità, coi collegamenti dal PalaOltrepò di Voghera per il match della serie A2 di basket tra Bertram Derthona e Edilnol Biella, curati dall’inviato de Il Piccolo, Maurizio Neri. 

Come sempre saranno tanti gli ospiti: interverranno in diretta tv il direttore generale della Valenzana Mado Dario Pellicani, il presidente della Gaviese Giacomo Lolaico, mentre nell’ambito della rubrica “L’altra metà del calcio” daremo spazio al presidente della Polisportiva Frugarolese Riccardo Malfatti insieme alla compagna Dayane.

Infine chiusura col botto con altre due interviste “doppie”: il mister della Capriatese Samir Ajjor col dirigente del Sexadium Marco Tagliafico e i due bomber Andrea Massaro e Gigi Russo.

Insomma, una puntata scoppiettante da non perdere. Appuntamento alle 17 su Radio Gold e Radio Gold TV mentre già dalle 15, solo in radio, daremo spazio agli aggiornamenti sui tre match di giornata.

Condividi