Autore Redazione
sabato
9 Gennaio 2021
19:36
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Bruccini: “Alessandria piazza ambiziosa e motivata, per questo l’ho scelta”

Bruccini: “Alessandria piazza ambiziosa e motivata, per questo l’ho scelta”

ALESSANDRIA – L’imprevisto delle quattro positività ha rimandato il suo esordio ma sabato prossimo, proprio contro una delle sue ex squadre, la Pro Patria, il nuovo acquisto dell’Alessandria Calcio Mirko Bruccini potrebbe fare il suo esordio con la sua nuova maglia. “A Busto sono stato oltre 5 anni e la prossima gara si giocherà proprio lì. Sono motivato, non vedo l’ora di scendere in campo e giocare la prima partita coi grigi” ha detto il nuovo centrocampista a disposizione di mister Gregucci.

“A Cosenza nelle ultime partite non ho giocato ma fisicamente sto bene, sono integro, mi sono allenato duramente perché sapevo che era imminente il trasferimento, e mi sono mantenuto attivo per farmi trovare pronto. Le mie caratteristiche? Sono un centrocampista offensivo. L’anno scorso ho fatto 8 gol e speriamo di ripetere questi numeri. Mi piace arrivare a chiudere le azioni, ho quasi sempre giocato da mezzala in un centrocampo a tre ma ultimamente ho giocato anche a due”. 

“Sapevo che Alessandria è una piazza che ha fame di vittorie e successi. Ci sono l’ambizione e le motivazioni giuste. Arrivo in un gruppo composto da giocatori importanti e di categoria che devono fare il salto di qualità perché se lo meritano, come tutta la piazza alessandrina, per questo l’ho scelta. Tra i miei nuovi molti li ho affrontati da avversario, mi hanno accolto magnificamente, sono tutti bravi ragazzi”. 

Condividi