Autore Redazione
lunedì
21 Giugno 2021
17:43
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria Calcio in serie B: martedì il presidente Di Masi e Artico ricevuti in Comune

Alessandria Calcio in serie B: martedì il presidente Di Masi e Artico ricevuti in Comune

ALESSANDRIA – Martedì pomeriggio il Comune di Alessandria riceverà nell’ufficio del Sindaco nel Palazzo Comunale la squadra dell’Alessandria Calcio, neo-promossa in serie B dopo l’esaltante successo ai play-off di Lega Pro. L’incontro inizierà alle 15. Saranno presenti, per il Comune, il Sindaco, Gianfranco Cuttica di Revigliasco, e l’Assessore allo Sport, Piervittorio Ciccaglioni e, per Alessandria Calcio, il Presidente, Luca Di Masi, e il Direttore Sportivo, Fabio Artico. Al termine dell’incontro i rappresentanti del Comune e dei grigi saluteranno dal balcone i tifosi in piazza della Libertà. 

Nell’incontro il Sindaco ringrazierà la squadra, a nome della città, per aver riportato Alessandria, dopo 46 anni, ai vertici del calcio italiano, contribuendo in modo decisivo a promuovere l’immagine della città in Italia e nel mondo, nel momento in cui l’amministrazione sta profondendo il massimo sforzo per rilanciare il brand Alessandria e la sua attrattività turistica ed economica.

“Come Assessore allo Sport – dice Piervittorio Ciccaglionisono particolarmente grato alla squadra e soddisfatto della promozione in Serie B, un risultato di importanza storica, sofferto come sempre lo sono i risultati importanti raggiunti per questa città. Un altro aspetto straordinario di questa impresa è la ricaduta in termini di coesione e ritrovato orgoglio da parte dell’intera comunità alessandrina, che si riconosce nell’Alessandria Calcio e vive con orgoglio una svolta epocale, che ha grandi ricadute, sia in termini di immagine e senso di appartenenza, sia in termini economici e di indotto”.

Foto tratta dal profilo Facebook del Comune di Alessandria

Condividi