Autore Redazione
domenica
19 Settembre 2021
07:00
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: oggi su Radio Gold Tv le emozioni delle sfide dalla Serie D alla 2^ Categoria

Diretta Sport: oggi su Radio Gold Tv le emozioni delle sfide dalla Serie D alla 2^ Categoria

SEGUI QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE DEI CAMPIONATI IN PROVINCIA DI ALESSANDRIA

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Un’altra domenica ricca di calcio tutta da vivere su Radio Gold e Radio Gold Tv, con Diretta Sport, a partire delle 14.30 circa. Un menù ancora più ricco rispetto a domenica scorsa, col via dei campionati di Serie D e Seconda Categoria, in attesa della Terza. Appuntamento anche sul canale 654 del Digitale Terrestre.

Dopo l’anticipo di ieri dell’Hsl Derthona, che ha pareggiato 2-2 a Vado, in Serie D oggi seguiremo l’esordio del Casale Fbc, al Palli contro Rg Ticino.

In Eccellenza spazio ad aggiornamenti live di Albese-Castellazzo, Moretta-Acqui e anche Benarzole-Cuneo. In  Promozione ci concentreremo in particolare su Valenzana Mado-Pozzomaina, Pastorfrigor Stay-Ovadese, Santostefanese-Asca, Cit Turin-Luese Calcio Cristo, Arquatese-Bacigalupo.

In Prima Categoria vi racconteremo le emozioni di Canelli-Capriatese, Cortemilia-Fulvius e San Giuliano Nuovo-Aurora Canottieri Pizzerie Riunite. Da oggi, come detto, scatta anche la Seconda Categoria, quest’anno tutta concentrata in un unico girone: oggi, in particolare, racconteremo live le sfide tra Polisportiva Frugarolese-Viguzzolese, Fortitudo-Sale e Atletico Acqui-Cassine.

Per la Coppa Piemonte di Terza Categoria, in attesa del via del campionato in programma tra sette giorni, oggi racconteremo il match tra Bergamasco e Junior Asca.

Nel post partita spazio, come sempre, alle interviste ai protagonisti delle squadre oggi scese in campo. Appuntamento alle 14.30 circa su Radio Gold e Radio Gold Tv, perché tutte le squadre sono grandi.

Condividi