Autore Redazione
domenica
10 Ottobre 2021
05:03
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold Tv gli aggiornamenti live dalla Serie D alla Terza Categoria

Diretta Sport: su Radio Gold Tv gli aggiornamenti live dalla Serie D alla Terza Categoria

SEGUI QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE DEI CAMPIONATI IN PROVINCIA DI ALESSANDRIA

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Un’altra domenica ricca di calcio tutta da vivere su Radio Gold e Radio Gold Tv, con Diretta Sport, a partire delle 14.30 circa, con aggiornamenti live dalla Serie D alla Terza Categoria e tutti i risultati in tempo reale. Appuntamento anche sul canale 654 del Digitale Terrestre.

Tra i dilettanti, spazio ovviamente al derby tra Casale Fbc e Hsl Derthona mentre, in Eccellenza, ci concentreremo sugli aggiornamenti live di Castellazzo-Cbs Scuola Calcio, Acqui-Alba e Benarzole-Atletico Torino. In Promozione spazio a Ovadese-Arquatese, Santostefanese-Valenzana Mado, Asca-Trofarello e Bacigalupo-Luese Calcio Cristo.

In Prima Categoria spazio alle emozioni di Fulvius-Capriatese e Don Bosco Asti-San Giuliano Nuovo. In Seconda Categoria racconteremo live in particolare le sfide Predosa-Libarna, Polisportiva Frugarolese-Boschese e il posticipo delle 18.30 tra Atletico Acqui-Sale. In Terza Categoria, infine, ci concentreremo in particolare su Pizzeria Merella Beach-Boys Calcio e Valmadonna San Michele-Junior Asca.

Nel post partita spazio, come sempre, alle interviste ai protagonisti delle squadre oggi scese in campo. Appuntamento alle 14.30 circa su Radio Gold e Radio Gold Tv, perché tutte le squadre sono grandi.

Condividi