Autore Redazione
domenica
19 Dicembre 2021
08:51
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: sulla webtv di Radio Gold le sfide in Serie D, Eccellenza e Promozione

Diretta Sport: sulla webtv di Radio Gold le sfide in Serie D, Eccellenza e Promozione

SEGUI QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE DEI CAMPIONATI IN PROVINCIA DI ALESSANDRIA

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Ancora una domenica con poche partite in provincia di Alessandria, a causa della neve. Sono stati infatti ancora rinviati i campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria, oltre alle gare di Promozione Ovadese-Cit Turin, Gaviese-Trofarello e Calcio Novese-SantostefaneseSu Radio Gold, comunque, torna Diretta Sport a partire delle 14 circa per raccontare le sfide del nostro territorio, come sempre col nostro Franco Tasca. Appuntamento anche sulla nostra webtv. 

In C non mancheranno ovviamente gli aggiornamenti sul risultato dei grigi mentre in D, dopo il rinvio in serie D della sfida tra Rg Ticino e Hsl Derthona, oggi tocca al Casale Fbc contro Città di Varese in trasferta. In particolare ci concentreremo sull’Eccellenza, con le sfide Atletico Torino- Castellazzo e Rivoli-Acqui. 

In campo anche alcuni match della Promozione, in particolare racconteremo Luese Calcio Cristo-Arquatese, Pro Villafranca-Valenzana Mado e Pozzomaina Asca.

Nel post partita spazio, come sempre, alle interviste ai protagonisti delle squadre oggi scese in campo. Appuntamento alle 14.15 circa su Radio Gold e Radio Gold Tv, perché tutte le squadre sono grandi.

Condividi