Autore Redazione
martedì
11 Agosto 2015
16:38
Condividi
Acqui - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Alessandria

Castellazzo e Casale si ritrovano avversari in amichevole

Castellazzo e Casale si ritrovano avversari in amichevole

CASTELLAZZO – Si erano affrontati l’ultima volta tre mesi fa a Casale. Era la finale regionale dei playoff di Eccellenza. Al Casale bastava un pari per andare avanti per coltivare il sogno serie D. Un sogno invece divenuto realtà per il Castellazzo che vinse a Casale e iniziò un percorso esaltante terminato con l’inaspettata ma meritata promozione in serie D. 

Oggi si ritrovano Castellazzo e Casale per la classica amichevole di inizio stagione. I biancoverdi di Lovisolo sono reduci dal travolgente 4-0 rifilato al San Domenico Savio. Dopo l’amichevole in programma questo mercoledi pomeriggio alle 17 al Comunale è in programma un’altra amichevole venerdì, sempre tra le mura amiche, con la Vale Mado.

Il nuovo Casale di Ezio Rossi dopo aver vinto ad Acqui e perso col Borgosesia, testa le proprie ambizioni con un avversario che conosce bene. Rossi attende ancora dal mercato la punta di peso da affiancare a Sinato. Nelle prime uscite ha impressionato Kerroumi, una delle note più liete della scorsa stagione in Eccellenza.

Condividi