Autore Redazione
mercoledì
26 Agosto 2015
22:37
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Tortona Calcio - Valenza

Coppa Italia: primi tre punti per il Casale. Sinato affossa la Vale Mado

Coppa Italia: primi tre punti per il Casale. Sinato affossa la Vale Mado

CASALE – Vittoria in volata per 2-1 del Casale Fbc sulla Vale Mado nel secondo match del triangolare della Coppa Italia Eccellenza. L’esordio ufficiale dei nerostellati è stato tenuto a battesimo da Sinato, autore di una doppietta. Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche ma con gli orafi vicini al gol in almeno due occasioni con Rizzo, sprecone davanti alla porta, la gara si è sbloccata al 52′. Da un calcio di punzione Sinato ha colpito di testa in area gonfiando la rete. Al 75′ però la Vale Mado ha trovato il pareggio grazie al giovane Davide Bennardo. I rossoblu hanno così tentato fino alla fine di spingere per trovare il gol della vittoria ma, a cinque minuti dal termine, il Casale ha colpito in contropiede ancora con Sinato.

“Sono contentissimo” ha detto il mister della Vale Mado Luca Pellegrini a Radio Gold News “La squadra ha dimostrato che tutti possono giocare visto che ho cambiato 7 giocatori rispetto a domenica scorsa. Preferisco perdere così rispetto a vincere senza avere un bel gioco. Va bene così. Stiamo facendo bene.

Domenica spazio alla prima di campionato, mentre la Coppa tornerà il 9 settembre col match Calcio Tortona – Casale.

Il Casale è sceso in campo con Castagnone, Rinaldi, Marianini, Rebolini, Priolo, Silvestri, Kerroumi, Birolo, Sinato, Zaia, Abrazhda.
La Vale Mado ha giocato con Teti, Bennardo, Padovano, Gramaglia, Marelli, Serao, Fiore, Ravagnani, Ilardo, Bennardo, Rizzo. 

Condividi