Autore Redazione
mercoledì
27 Luglio 2022
08:43
Condividi
Calcio - Alessandria

Il 4 e 5 agosto arriva in provincia di Alessandria il primo Trofeo Memorial Mamma e Papà Cairo

Il 4 e 5 agosto arriva in provincia di Alessandria il primo Trofeo Memorial Mamma e Papà Cairo

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Dopo due anni di sospensione a causa del Covid, torna in provincia di Alessandria uno degli appuntamenti tra i più importanti e sentiti del calcio giovanile. Ecco che il 4 e 5 agosto prenderà via il Torneo Memorial Mamma e Papà Cairo, dedicato alla figura di Maria Giulia Castelli Cairo, defunta madre del presidente del Torino Urbano, e Giuseppe Cairo, vice presidente granata e padre dell’attuale patron, mancato lo scorso 14 giugno.

A renderlo noto è lo stesso club granata: “Nel tempo è diventata una prestigiosa vetrina per le formazioni Primavera, dove alcuni dei migliori talenti tra le nuove leve si sono messi in bella evidenza prima di spiccare il volo verso il calcio d’élite. Con la scomparsa nello scorso mese giugno del vice presidente del Torino, Giuseppe Cairo, da quest’anno la manifestazione, giunta all’ottava edizione, prenderà così il nome di 1° Trofeo Memorial Mamma e Papà Cairo. A sfidarsi le formazioni Primavera di Torino, Juventus, Milan e Atalanta. Alessandria e Quattordio campi di gara, partite sempre ad ingresso gratuito: divertimento assicurato“, scrive il Torino sul proprio sito ufficiale.

Giovedì 4 agosto alle 18.30 al campo sportivo Sillano di Quattordio si disputerà la sfida tra Torino e Milan. Alle 21, invece, allo Stadio Moccagatta di Alessandria si giocherà Juventus-Atalanta. Venerdì si disputeranno le finali.

Condividi