Autore Redazione
domenica
11 Settembre 2022
06:13
Condividi
Calcio - Alessandria

Su Radio Gold Tv torna Diretta Sport: tutte le emozioni del calcio in provincia

Su Radio Gold Tv torna Diretta Sport: tutte le emozioni del calcio in provincia

SEGUI DIRETTA SPORT DALLE 14.30 SU RADIO GOLD TV

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Finalmente si ricomincia. Dalle 14.30 di oggi, tutte le domeniche su Radio Gold e Radio Gold Tv torneranno a essere caratterizzate dalle emozioni del pallone: torna, infatti, Diretta Sport, l’appuntamento condotto da Franco Tasca dedicato al calcio della nostra provincia, con tutti gli aggiornamenti live, i collegamenti dai campi, i gol, le interviste a caldo dei protagonisti.

Oltre alla Serie C e D, infatti, da oggi ripartono anche i campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, con le tante squadre del nostro territorio pronte a regalare una nuova stagione ricca di emozioni e colpi di scena.

In particolare, in Eccellenza, seguiremo Acqui-Alba e Giovanile Centallo-Luese Cristo Alessandria, in Promozione spazio al derby Castellazzo-Valenzana Mado (campo principale col nostro inviato Giacomo Pelizza), Felizzano-Pozzomaina, Ovadese-Arquatese e Junior Calcio Pontestura-Asca. In Prima Categoria, infine, collegamenti live delle sfide Monferrato-Capriatese, Polisportiva Frugarolese-Tassarolo, Fulvius-Spinettese e Sale-Don Bosco Asti.

Appuntamento oggi alle 14.30 su Radio Gold e Radio Gold Tv con Diretta Sport, in collaborazione con Rolandi Auto: perché, come sempre, tutte le squadre sono grandi.

Condividi