Autore Redazione
domenica
18 Settembre 2022
05:44
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold Tv gli aggiornamenti live del calcio in provincia

Diretta Sport: su Radio Gold Tv gli aggiornamenti live del calcio in provincia

SEGUI DIRETTA SPORT DALLE 14.30 SU RADIO GOLD TV

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nuovo appuntamento con Diretta Sport, dalle 14.30. Su Radio Gold e Radio Gold Tv i pomeriggi della domenica tornano a essere caratterizzati dalle emozioni del pallone grazie all’approfondimento condotto da Franco Tasca dedicato al calcio della nostra provincia, con tutti gli aggiornamenti live, i collegamenti dai campi, i gol, le interviste a caldo dei protagonisti.

Dopo gli anticipi della Serie D, con la vittoria del Casale sul Fossano e il pareggio del Derthona contro lo Stresa Vergante, in Eccellenza, seguiremo Cavour-Acqui e Luese Cristo Alessandria-Cuneo. In Promozione spazio a Valenzana Mado-Beppe Viola Calcio, Asca-Felizzano, Pozzomaina-Ovadese, Arquatese-Psg, Pastorfrigor Stay-Castellazzo. In Prima Categoria, infine, collegamenti live delle sfide Capriatese-Nuova Astigiana Calcio, Spinettese-Sale, Tassarolo-Fulvius e Aurora Canottieri Pizzerie-Polisportiva Frugarolese.

Appuntamento oggi alle 14.30 su Radio Gold e Radio Gold Tv con Diretta Sport, in collaborazione con Rolandi Auto: perché, come sempre, tutte le squadre sono grandi.

Condividi