Autore Redazione
lunedì
26 Settembre 2022
05:41
Condividi
Calcio - Valenza

Fulvius 1908: grande festa alla presentazione del settore giovanile

Fulvius 1908: grande festa alla presentazione del settore giovanile

VALENZA – Lo scorso 16 settembre all’Oratorio di viale Vicenza, a Valenza, si è tenuta la presentazione del settore giovanile della Fulvius 1908. A questo evento hanno partecipato il Sindaco della città dell’oro Maurizio Oddone e ha fatto gli onori di casa Don Santiago Ortiz. Il Presidente della Fulvius 1908 Dario Cassini, prima di presentare tutti i giovani atleti, ha premiato Pasquale Casu per la sua opera instancabile dedicata a tutto il mondo biancoblu.

Sono saliti sul palco i piccolissimi 2016/17 con i loro allenatori Andrea Pansarasa e Roberto Zanini, i 2015 accompagnati da mister Piero Megna, i 2014 con i tecnici Moreno Botter e Luca Libralesso. Si è poi passati alla categoria Pulcini con Simone Nuzio, gli esordienti che sono stati accompagnati da mister Fidel Quiroga e da Gianluca Callegher, per finire con i giovanissimi di mister Torriani e Luca Fontana.

Altre figure di estrema importanza del mondo dei ragazzi Fulvius sono i responsabili del settore giovanile Gianfranco Salvaggio e Massimo Taglietti e gli allenatori dei portieri Enrico Astori e Livio Cusinato. Erano presenti alla manifestazione anche il vicepresidente della Fulvius Cristiano Degiovanni e la segretaria Maura Cazzanti, il direttore sportivo Fabrizio Pieroni e i dirigenti Carlo Carletti e Marco Cattaneo.

A breve i giovani calciatori inizieranno i rispettivi campionati e porteranno in giro per la provincia i colori di una società che vanta più di 100 anni di storia.

Condividi