Autore Redazione
domenica
25 Settembre 2022
05:48
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold Tv tutti gli aggiornamenti live dall’Eccellenza alla Terza Categoria

AGGIORNAMENTI LIVE DEI RISULTATI DALL’ECCELLENZA ALLA TERZA CATEGORIA

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nuovo appuntamento con Diretta Sport, dalle 14.30. Su Radio Gold e Radio Gold Tv torna un’altra domenica all’insegna del calcio, con l’approfondimento condotto da Franco Tasca dedicato al mondo del pallone della nostra provincia, con tutti gli aggiornamenti live, i collegamenti dai campi, i gol e, in collaborazione con Trendarredi, le interviste a caldo dei protagonisti nel post partita. Da questa domenica, inoltre, ripartono anche i campionati di Seconda e Terza Categoria. 

In Eccellenza, seguiremo Acqui-Saluzzo e San Domenico Savio-Luese Cristo Alessandria. In Promozione il campo principale sarà il derby tra Castellazzo e Novese. Aggiornamenti live anche su Valenzana Mado-Pastorfrigor Stay, Ovadese-Asca, Felizzano-San Giacomo Chieri e Trofarello-Arquatese.

In Prima Categoria collegamenti live delle sfide Polisportiva Frugarolese-Capriatese, Sale-Fulvius e Canelli Spinettese. Rispetto alla prima giornata del girone H della Seconda Categoria ci soffermeremo in particolare su Europa Bevingros-Fortitudo mentre, in Terza Categoria, fari puntati su Valmadonna S. Michele-Cabella Alta Val Borbera, Fortuna Melior-Boys e Girls Calcio e Junior Asca-Merella.

Appuntamento oggi alle 14.30 su Radio Gold e Radio Gold Tv con Diretta Sport. : perché, come sempre, tutte le squadre sono grandi.

Condividi