Autore Redazione
domenica
9 Ottobre 2022
05:36
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold Tv gli aggiornamenti live sul calcio della provincia di Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold Tv gli aggiornamenti live sul calcio della provincia di Alessandria

AGGIORNAMENTI LIVE DEI RISULTATI DALLA SERIE C ALLA TERZA CATEGORIA

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nuovo appuntamento con Diretta Sport, dalle 14.30. Su Radio Gold e Radio Gold Tv torna un’altra domenica all’insegna del calcio, con l’approfondimento condotto da Franco Tasca dedicato al mondo del pallone della nostra provincia, con tutti gli aggiornamenti live, i collegamenti dai campi, i gol e, in collaborazione con Trendarredi, le interviste a caldo dei protagonisti nel post partita.

Oltre agli aggiornamenti in serie C sull’Alessandria Calcio, impegnata in casa al Moccagatta contro il Pontedera e in D su Derthona-Sestri Levante e Casale-Vado, in Eccellenza seguiremo Acqui-Vanchiglia e Luese Cristo Alessandria-Cavour. In Promozione il campo principale sarà il Comunale di Valenza per Valenzana Mado-Calcio Novese. Spazio anche a Castellazzo-Arquatese, Felizzano-Junior Calcio Pontestura, Ovadese-Beppe Viola Calcio, Trofarello-Asca.

In Prima Categoria ci concentreremo sulle sfide Tassarolo-Capriatese, Canelli-Sale, Libarna-Fulvius, Spartak San Damiano Spinettese e Polisportiva Frugarolese-Costigliole. In Seconda Categoria fari puntati su Moncalvo-Fortitudo ed Europa Bevingros-Quargnento Dilettanti mentre, in Terza Categoria, spazio a Junior Asca-Bistagno Valle Bormida, Valmadonna S. Michele-Boys e Girls Calcio.

Appuntamento oggi alle 14.30 su Radio Gold e Radio Gold Tv con Diretta Sport. : perché, come sempre, tutte le squadre sono grandi.

Condividi