Autore Redazione
domenica
13 Novembre 2022
05:25
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold Tv gli aggiornamenti sul calcio della nostra provincia

Diretta Sport: su Radio Gold Tv gli aggiornamenti sul calcio della nostra provincia

AGGIORNAMENTI LIVE DEI RISULTATI DALLA SERIE C ALLA TERZA CATEGORIA

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Torna anche questa domenica Diretta Sport, dalle 14 su Radio Gold e Radio Gold Tv, un’altra giornata all’insegna del calcio, con l’approfondimento condotto da Franco Tasca dedicato al mondo del pallone della nostra provincia, con tutti gli aggiornamenti live, i collegamenti dai campi, i gol e, in collaborazione con Trendarredi, le interviste a caldo dei protagonisti nel post partita.

Oltre agli aggiornamenti in serie C su Fermana-Alessandria e in D su Chisola-Derthona e Legnano-Casale, in Eccellenza seguiremo i match Pro Villafranca-Acqui e Cheraschese-Luese Cristo Alessandria. In Promozione ci concentreremo su Psg-Valenzana Mado, Asca-Gaviese, Felizzano-Atletico Torino, Junior Calcio Pontestura-Castellazzo, Ovadese-Trofarello, Pozzomaina-Arquatese. In Prima Categoria spazio alle sfide Spinettese-Capriatese, Fulvius-Aurora Canottieri Pizzerie e Sale-Polisportiva Frugarolese. In Seconda Categoria fari puntati su Europa Bevingros Eleven-Viguzzolese e Fortitudo F.O.-Calliano mentre, in Terza Categoria seguiremo in particolare Lerma-Junior Asca, Pozzolese-Valmadonna San Michele.

Appuntamento oggi alle 14 su Radio Gold e Radio Gold Tv con Diretta Sport: perché, come sempre, tutte le squadre sono grandi.

Condividi